Harry Tallarita e la Partners Academy – una realtà trasparente
CLICCA QUI PER LEGGERE COSA DICONO I MEMBRI DELLA ACADEMY
Nel marzo del 2019 Nasce la Partner’s Academy. Non è una società, non è un blog o un social; è un concept! siamo un gruppo di amici che si scambiano informazioni
Semplice alcuni traders che usano FpMarkets come broker per gestire i propri investimenti, si sono accordi che nel mondo del trading online molte persone credono che sia una sorta di lotteria dove si vincono facilmente soldi, una sorta di gratta e vinci. Inizialmente hanno deciso di cooperare assieme, scambiarsi le proprie esperienze ed idee ed il risultato è stato ottimo: Hanno abbassato il loro rischio ed affinato le loro strategie. Daniele: “Ognuno di noi ha fatto molte formazioni a pagamento ed acquisito e fatte sue alcune conoscenze. Qui ci scambiamo informazioni gratuitamente tra di noi..non ha tutti fa piacere ovvio! ma la conoscenza è libera e libera è l’informazione! alcuni ci hanno addirittura attaccati screditandoci. Per noi è sicuramente un vanto, vuol dire che abbiamo dato noi a qualcuno che spesso cerca come mettersi in mostra”.
Continuando con la nostra storia, in seguito entrando nel programma Partner di FpMarkets , questi traders hanno avuto la possibilità di far conoscere in modo proficuo questa piattaforma di trading.
Il discorso è molto semplice. Diventando partner di FpMarkets si riceve un codice di affiliazione alla piattaforma ed ogni persona che decide di usare questo broker, iscrivendosi tramite i loro codici “ID” fanno si che FpMarkets riconosca al Partner una provvigione.
Semplice lavoro di public relations. A questo punto c’erano due strade: limitarsi a fare sponsorizzazione oppure andare oltre e grazie all’appoggio di FpMarkets , Harry ed i suoi hanno creato la Partners Academy. Di cosa si tratta:
Praticamente ogni cliente che si iscrive alla piattaforma FpMarkets tramite i loro codici, riceve una serie di servizi aggiuntivi e tutti gratuiti! un corso di trading ed una serie di chat tematiche divise per settore dove tutti si scambiano informazioni, esperienze e suggerimenti. Un lavoro in team. Il motivo? molto semplice, uniti si è più forti e questo perchè l’esperienza dell’uno si riversa nel gruppo.
Ma perchè tutto gratis a chi si registra ad FpMarkets con il loro codice ID? Potrebbe sembrare strano, quasi illusorio. Perchè qualcuno dovrebbe regalarti qualcosa al giorno d’oggi? una Truffa? tutta fuffa? assolutamente no e questo sicuramente può sembrare strano o dar noia a chi di corsi e corsetti ne fa motivo di retribuzione o a a chi sente minacciare il proprio orticello ma il mercato è libero così come la concorrenza.
La partners Academy ha quindi alcune semplici basi sulla quale fonda il suo concept, andiamo a vederle:
- come prima cosa ci si iscrive ad FpMarkets tramite il codice ID di uno dei Partner della Academy, alla piattaforma FpMarkets e questo è ovviamente tutto gratuito
- il nuovo cliente di FpMarkets riceve quindi accesso all’ufficio virtuale con una serie di videocorsi fatti da noi e da esterni selezionati per i quali è possibile accedere ai loro canali ed articoli. Abbiamo fatto quindi una raccolta linkabile di quello che riteniamo utile ed inserito video di chi ci ha chiesto. Inoltre, sempre gratuitamente si viene inseriti nelle chat tematiche che serviranno per lo studio e la condivisione di idee e strategie e tutto questo sempre gratuito
- Tra le chat ve ne sono ad esempio una dedicata ai segnali su azionario e forex dove i più esperti inseriscono le proprie idee dandole a scopi di studio ai neofiti tramite delle linee guida o una sala dove si spiega come diventare Social investor..
- In questo modo il neofita non si trova da solo ma in gruppo di lavoro, quasi di sostegno e tutto questo si traduce in maggior chiarezza e responsabilità. Si comprende così che il trading non è un gioco ma un lavoro come tutti.
- I neofiti vengono invitati a farsi esperienza sulla piattaforma MT4 FpMarkets in modalità DEMO prima di investire realmente e questo abbassa il rischio (è quello che consigliamo sempre a tutti prima di fare investimenti avventati).
Perchè tutto gratis? semplice:
- FpMarkets paga i suoi Partner per portare nuovi clienti e per questo paga delle provvigioni (CPA) una tantum
- in certi casi anche delle provvigioni mensili in funzione delle commissioni generate dal cliente affiliato,
- pertanto se il cliente fa trading genera commissioni e queste generano provvigioni al Partner che lo ha affiliato.
Tutto molto elementare quindi e senza sorterfugi: se impari ad usare FpMarkets in modo corretto hai più possibilità di abbassare il tuo rischio e di guadagnare ed i Partners della Academy vengo premiati da FpMarkets . Leggi i seguenti punti per capire meglio:
- Se non sai fare trading sarà più facile perdere soldi e smettere di utilizzare la piattaforma
- il moto della Parnter’s Academy non è dovuto secondo contratto con FpMarkets ma è mosso dalla passione del trading e dall’insegnare ad usare la piattaforma al meglio perchè ha grandi potenzialità e lo facciamo tutti assieme
- condividere idee e strategie ed anche consigliare di non fare operazioni avventate…tutti nelle chat comprendo questo e ne fanno tesoro suggerendolo ai nuovi entrati,
- tutto questo ti permetterà di abbassare il rischio e potenzialmente di guadagnare
- Ciò farà si che il cliente FpMarkets , usando la piattaforma con responsabilità, continui a gestire il suo commercio e darà quindi la possibilità a chi lo ha “affiliato” di maturare le sue provvigioni.
Conclusione? Tu sei contento, il tuo partner altrettanto. Scambio equo, non dovuto perchè FpMarkets non chiede questo ai sui partner ma è quello che ci piacere fare nella Academy.
Diffidenze in tutto questo?
molto semplice capire se quello che fa la paratner’s Academy è vero oppure no. Abbiamo creato un sondaggio (CHE RESTERA’ SEMPRE ATTIVO ED IN EVOLUZIONE A TITOLO DI TRASPARENZA) ed al link sottostante potrai leggere i risultati di alcuni partecipanti. Ricorda che il nostro servizio che poi non è nostro, o di un singolo, in quanto ogni membro della Academy è attivo in tutto il processo; è di tutti perchè LA PARTNER’S ACADEMY E’ UN GRUPPO DI LAVORO. TUTTI AIUTANO TUTTI:
CLICCA QUI PER LEGGERE COSA DICONO I MEMBRI DELLA ACADEMY
Questo è un nuovo modo di fare trading, un modo social dove tutti hanno interesse che tutti facciano bene. Può sembrare strano, può essere assurdo, può anche dar fastidio a qualcuno ma tutti noi siamo così ed oggi siamo già ramificati in 14 paesi nel mondo.
Guarda il sondaggio, naviga nel sito e se vuoi iscriverti ad FpMarkets ed entrare nel nostro concept, clicca su FpMarkets all’interno di questo articolo o nel sito. Ti aspettiamo!
Le chat tematiche parlano anche di altro?
Assolutamente no. Nelle nostre chat non si possono fare pubblicità di altri sistemi. Sono dedicate all’uso di FpMarkets ed al trading. Qualcuno nel passato ha provato a proporre qualcosa ma è stato subito cacciato. A noi interessa fare le cose “fatte bene”.
Cos’è un ufficio virtuale? chi può accedervi?
Molto semplice: nel tuo ufficio di trading cosa fai? ricerche nella rete, trovi video interessanti e li elenchi, trovi articoli interessanti o libri e ti stampi i tuoi appunti per poter lavorare. L’ufficio virtuale è la stessa cosa. Non potendo andare magari nell’ufficio fisico che ti è stato messo a disposizione, puoi trovare virtualmente quanto si trova sulla scrivania fisica appuntato da te o da qualcuno che fa parte del tuo gruppo di lavoro.
Quindi, come fisicamente potresti avere la tua chiave per aprire la porta, se non ti trovi nei paraggi, ricevi una chiave “virtuale” per accedervi.
Ovviamente la chiave virtuale è personale e non deve essere ceduta a terzi perchè se qualcuno entrasse, sarebbe violazione di domicilio, allo stesso modo del violare l’ufficio fisico. Gli uffici virtuali ultimamente sono molto in auge e questo perchè lo smart working sempre più sta riscontrando successo ed utilità ma se hai bisogno di un ufficio fisico dove poter gestire il tuo studio, sei invitato ed anche questo è gratuito. A presto e speriamo di vederti nel nostro gruppo.
Get involved!
Comments